Assemblea dei Soci Novembre 2024
Convocazione Assemblea dei Soci
Il Giorno 27 Novembre 2024 ore 9,00 in prima convocazione
ed occorrendo in seconda convocazione il giorno:
giovedi 28 Novembre 2024 alle ore 18,30
È indetta presso Hotel Card International, in Rimini Via Dante Alighieri 50, l’Assembla dei Soci con il seguente ordine del giorno:
- Approvazione Bilancio Preventivo 2025
- Novità fiscali 2025
- Aggiornamento situazione area DLF
Hanno diritto di partecipare all’assemblea con diritto di voto i soli associati in regola col tesseramento e nel rispetto dei requisiti previsti dallo statuto
Rimini 13/11/2024
Il Presidente
Alessandro Tosi
Assemblea dei Soci Giugno 2024
Convocazione Assemblea dei Soci in sessione Ordinaria e Straordinaria
Il Giorno 17 giugno 2024 ore 9,00 in prima convocazione presso la sede dell’Associazione, in Rimini Via Roma n. 70 ed occorrendo in seconda convocazione il giorno:
martedì 18 giugno 2024 alle ore 18,30
È indetta presso Hotel Card International, in Rimini Via Dante Alighieri 50, l’Assembla dei Soci con il seguente ordine del giorno:
Parte Straordinaria
- Modifica dello statuto sociale secondo le prescrizioni dei DD.Lgs 28 febbraio 2021 n.36 e n. 39 s.m.i..
Parte Ordinaria
- Presentazione ed approvazione del progetto di bilancio consuntivo e sull’andamento dell’esercizio sociale chiuso al 31 dicembre 2023;
- Elezione nuovo consiglio direttivo
PROCEDURE ELETTORALI COMPONENTI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO
- Coloro che intendono concorrere alla carica di consigliere devono proporre la propria formale candidatura sottoscritta dall’interessato con firma autografa e farla pervenire via PEC, Raccomandata A/R, o a mano c/o la segreteria del circolo entro e non oltre le ore 18,00 del 2 giugno 2024.
- Le elezioni avvengono a scrutinio segreto, su schede predisposte dal C.D. dove saranno elencati tutti i candidati alla carica.
- Ciascun elettore potrà esprimere fino a 3 preferenze per ogni scheda e potrà essere portatore al massimo di n. 1 delega, sottoscritta dal delegante e con allegato documento d’identità dello stesso.
- Le schede sulle quali siano espresse preferenze in numero superiore a 3 o segni oltre a quelli necessari per indicare il voto di preferenza, saranno dichiarate nulle.
- Vengono eletti da un minimo di 3 fino a 9 consiglieri; nel caso vi siano più di 9 candidati votati, e gli ultimi due o più si ritrovino a parità di voti, si procederà ad una ulteriore votazione solo con questi ultimi.
- Nel caso i candidati siano meno di 9 si proporrà all’assemblea l’elezione di tutti i candidati in luogo della votazione.
Hanno diritto di partecipare all’assemblea con diritto di voto i soli associati in regola col tesseramento e nel rispetto dei requisiti previsti dallo statuto. Statuto e bilancio disponibili per la consultazione in segreteria.
Rimini 17/05/2024
Il Presidente
Alessandro Tosi
Associa la tua Carta Decathlon al Circolo per avere doppi vantaggi
Associando la tua carta Decathlon al Club oltre a godere dei tuoi soliti vantaggi fai ottenere benefit anche al circolo.